EMPOLI – Ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro Davide Giampaolo, allenatore dell’Empoli arrivato in toscana con il difficile compito di sostituire Sarri: “Veniamo da una partita giocata bene nei primi 45 minuti”, ha detto l’ex Catania, “Poi abbiamo avuto un calo fisico e psicologico che ci ha messo in croce facendoci subire tre gol”. Occorre quindi ritrovare la concentrazione giusta, perché l’avversario è di quelli importanti: “Dobbiamo riazzerare tutto, anche perché il Milan è una belva ferita che in casa ha voglia di riprendersi dopo la batosta di Firenze”.
NON CAMBIARE- “In settimana ho visto i ragazzi motivati, si sono allenati bene e con grande intensità”, ha confermato l’allenatore biancoazzurro, “Ho un’eredità pesante e per questo non ho voluto snaturare troppo la formazione che ha già un’ottima impronta. Amo le squadre organizzate e il mio intento sarà di portare qualche idea in più”. Sul mercato il nome più caldo è Tonelli: “Lorenzo? L’Empoli ha fatto un grande sforzo per trattenerlo, perché esprime valori importanti per noi”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
