CLASICO – Barca o Real? Blaugrana o blancos? Catalogna o Castiglia? Nell’eterno dubbio tra le due corazzate del calcio mondiale è cascato anche Mario Balotelli, forse più per colpa di qualche male lingua. “Il Barcellona è l’unica squadra al mondo ad avere due stadi: il Camp Nou per giocare le partite ufficiali e il Santiago Bernabeu per allenarsi. Ultimamente è facile giocare contro il Real, il Barca è di gran lunga superiore”. Queste le parole che avrebbero fatto impazzire i sostenitori delle merengues, ma è arrivata secca la smentita di Super Mario, che sulla diatriba riguardante il clasico spagnolo ha voluto fare chiarezza con un tweet al veleno: “Solo per farvelo sapere… Basta mettermi in bocca stupide parole! Non mi sono mai preso gioco del Real Madrid e non lo farò mai. E’ un club da sogno”.
Just to let you people know.. Stop putting stupid words in my mouth! I never made fun of real Madrid and i won’t never. Is a dream club !
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 7 Settembre 2015
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
