Il Milan pesca il jolly: il profilo "made in Croatia" di Rebic

Il Milan pesca il jolly: il profilo “made in Croatia” di Rebic

Rebic ha indossato la maglia della Fiorentina
Il profilo di Ante Rebic, nuovo attaccante del Milan.

Milan, ecco Rebic

MILANO – Ante Rebic, nella serata di ieri, è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Milan; il classe 1993 è stato acquistato in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, nell’ambito di uno scambio che ha portato allo stesso club tedesco l’ex rossonero André Silva.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MADE IN CROATIA: Come analizzato da La Gazzetta dello Sport, Rebic corrisponde al tanto sospirato colpo in attacco per il Milan e ne costituirà un vero e proprio jolly. Il croato, infatti, abbina grande forza fisica ad una buonissima tecnica, il tutto corredato da spirito di sacrificio e di combattimento tipicamente made in Croatia; il suo connazionale Boban, dirigente rossonero, si è così espresso commentando l’arrivo dell’ex Francoforte: “È un giocatore di grande carattere, ha molta energia e ci dà nuove soluzioni. Il Milan resta un grande club: non può vivacchiare a metà classifica”. Giampaolo, quindi, avrà a disposizione un calciatore su cui contare sia dal punto di vista del temperamento che tecnico-tattico, potendo schierare Rebic sia come prima punta, che come mezza punta nel suo 4-3-1-2, che come esterno offensivo nel 4-3-3 o nel 4-3-2-1.

A DISPOSIZIONE: Dopo le visite mediche e l’idoneità di ieri, alle quali è seguita la firma sul contratto, Rebic ha subito raggiunto il ritiro della sua nazionale in Croazia; si unirà, dunque, al gruppo di mister Giampaolo solo il 10 settembre, per iniziare a preparare la trasferta di Verona contro l’Hellas. CLICCA QUI>Si chiude il calciomercato estivo 2019, ecco il pagellone delle big: siete d’accordo con le nostre valutazioni?

[poll id=”563″]

x