news milan

News Milan – Non rinnova, vuole il grande salto in rossonero

Redazione Il Milanista

Un trequartista subito pronto, appunto. Secondo calciomercato.com, starebbe prendendo quota la candidatura di Filip Djuricic del Sassuolo. Uno dei protagonisti delle ultime stagione dei neroverdi, soprattutto con Roberto De Zerbi, in panchina. Il contratto del calciatore è in scadenza al 30 giugno 2022. E, a oggi, non c'è alcun accordo per rinnovare e prolungare, una situazione molto simile a quella che sta vivendo il Milan, con diversi giocatori.

Potrebbe partire a gennaio il serbo, vista la situazione contrattuale, ma Maldini e Massara dovranno fare attenzione alla concorrenza, con il Southampton, il West Ham, lo Shakhtar Donetsk del suo maestro De Zerbi e il Napoli. Il trequartista degli emiliani si è messo in mostra nell'ultima stagione e potrebbe essere pronto al grande salto, in una big della Serie A.

Un senso di rivalsa, perché la sua carriera sembrava arrivata a un punto morto, svincolato nel 2018 dalla Sampdoria dopo diversi anni a Genova e l'avventura a Benevento sempre con De Zerbi in panchina. E' proprio il tecnico a volerlo in nero-verde e a rilanciarlo. Adesso all'orizzonte potrebbe esserci proprio il Milan, pronto a far fare al giocatore il grande salto. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Assalto a gennaio, c'è una pre intesa: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di