Ibra al Milan, il punto
MILANO – “Milano è la mia seconda casa. Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi. Se c’è un progetto che mi stimola posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles. È stata fantastica, ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi”. Zlatan Ibrahimovic si è così espresso a La Gazzetta dello Sport, rivelando qualche particolare in più sul suo futuro e lasciando intravedere qualche spiraglio in più per ammirarlo col rossonero addosso già nel mercato di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta la Rosea, “al Milan sarebbe lo stesso Ibrahimovic a decidere in estate se aggiungere un altro anno di contratto o meno, ma alla proposta che la dirigenza ha fatto recapitare allo svedese non c’è ancora stata risposta. Serviranno nuovi contatti”. CLICCA QUI>Intanto, Salvini ha parlato di Ibra al Milan: ecco cosa ha detto…
[poll id=”569″]
