Ibra al Milan, il punto: serviranno nuovi contatti

Ibra al Milan, il punto: serviranno nuovi contatti

Ibrahimovic sarebbe un aiuto prezioso per la leadership
Il messaggio dello svedese apre le porte ad un possibile approdo in rossonero nel mercato di gennaio.

Ibra al Milan, il punto

MILANO – “Milano è la mia seconda casa. Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi. Se c’è un progetto che mi stimola posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles. È stata fantastica, ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi”. Zlatan Ibrahimovic si è così espresso a La Gazzetta dello Sport, rivelando qualche particolare in più sul suo futuro e lasciando intravedere qualche spiraglio in più per ammirarlo col rossonero addosso già nel mercato di gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta la Rosea, “al Milan sarebbe lo stesso Ibrahimovic a decidere in estate se aggiungere un altro anno di contratto o meno, ma alla proposta che la dirigenza ha fatto recapitare allo svedese non c’è ancora stata risposta. Serviranno nuovi contatti”. CLICCA QUI>Intanto, Salvini ha parlato di Ibra al Milan: ecco cosa ha detto…

[poll id=”569″]

x