IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Houssem Aouar si allontana dai radar rossoneri

Paolo Maldini
Fumata nera per Aouar che nelle scorse settimane era stato accostato al Milan. Maldini e Massara mollano l'affare. Troppi in quel ruolo

Redazione Il Milanista

Il Milan si sfila. A dispetto di quanto emerso nelle scorse settimane, Houssem Aouar si sarebbe allontanato dalle mire dei rossoneri. Complici le ottime prestazioni con la maglia del Lione e la scadenza imminente del suo contratto (il giocatore non rinnoverà quasi di sicuro con l'Olympique  a fine stagione), molti club europei -tra cui il Milan- si sono messi sulle sue tracce. La Roma -alla finestra da tempo- sfrutterà quest'occasione per cercare di portarlo in giallorosso già a gennaio.

Certo è che sarebbe stato un buon profilo per le richieste di Stefano Pioli e le esigenze della squadra a centrocampo. Come riportato però da Calciomercato.com, il giocatore francese di origini algerine, sarebbe uscito nettamente dai radar di Maldini e Massara. Si era parlato addirittura di un eventuale acquisto del classe 1998. Tuttavia in Via Aldo Rossi i pensieri al momento sarebbero altri. Anche perché in quella zona del campo ci sarebbero già Brahim Diaz, Charles De Ketelaere e Yacine Adli.

Chissà se la società rossonera ci farà un pensierino per la prossima sessione estiva di calciomercato, perché al momento -almeno per gennaio- un suo trasferimento a Milano è stato escluso. La dirigenza, inoltre, adesso è invischiata con altre tematiche. Dal rinnovo di Rafael Leao e Olivier Giroud all'affare Ziyech che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.