news milan

News Milan – Cambia tutto all’improvviso, non è incedibile: Paolo ci prova

Redazione Il Milanista

Ricorderete che soprattutto due e tre anni fa Gaetano Castrovilli fu cercato da tutte le big italiane. Anche qualche top club europeo si fece avanti, in particolare il Barcellona. Poi il classe '97 della Viola rinnovò con il club toscano e non se ne fece più nulla. Nelle ultime due annate il centrocampista pugliese ha attraversato qualche momento non proprio esaltante, complici numerosi infortuni.

Probabilmente anche per una condizione non ottimale, sta trovando poco spazio con Vincenzo Italiano. Ovviamente il tecnico ex Spezia non si sognerebbe mai di cambiare una formazione che è in piena lotta per la Champions dopo anni di campionati anonimi. Ecco allora che la partenza di Castrovilli per altri lidi, potrebbe non essere così remota. Non è un segreto che Pioli straveda per il ragazzo e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte dopo averlo allenato a Firenze. Sebbene in questo momento non si faccia che parlare di Renato Sanches come sostituto di Kessie, anche il numero 10 della Fiorentina potrebbe essere una soluzione suggestiva.

Tra l'altro l'età (24 anni) ed il talento indiscusso, sono qualità che la proprietà valuta in modo estremamente positivo. Per il suo gioiello Commisso chiede almeno 20 milioni, cifra tutto sommato alla portata delle casse del Milan. Rimanendo in tema mercato, arriva un'indiscrezione clamorosa. Maldini "provoca" Simeone: "Se lo vuoi devi darmi..."<<<

 

 

 

tutte le notizie di