di Andrea Antoniacomi
MILANO – Continua a far parlare la doppia operazione di mercato che ha portato Krzysztof Piatek a Milano e Gonzalo Higuain a Londra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Pipita, nei cinque mesi trascorsi in maglia rossonera, ha deluso oltre ogni possibile aspettativa, con appena otto reti all’attivo. Ai microfoni di RMC Sport, il giornalista Furio Fedele si è espresso sul rendimento del centravanti argentino.
IL SUO COMMENTO – “Mi ha deluso tantissimo dal punto di vista numerico, 8 gol non sono un bottino sufficiente, i gol non si devono solo contare ma pesare. Quello che ha fatto con la Juventus è un minimo storico che neanche Balotelli e Cassano erano riusciti a raggiungere al Milan e sto parlando di due bad boys. A me hanno fatto ancora più sorridere le scuse a fine partite, dovevano servire solo per imbuonire l’arbitro dopo il suo atteggiamento scellerato”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]