IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fabio Caressa:”Campagna acquisti molto interessante”

Milan, Fabio Caressa:”Campagna acquisti molto interessante” - immagine 1
Caressa, giornalista, si è espresso sui propri canali social sulle big di Serie A: "Sembra che i rossoneri siano ancora un po' indietro"
Redazione Il Milanista

Fabio Caressa, giornalista, si è così espresso sui propri canali social sulle big di Serie A. Nonostante la campagna acquisti molto ampia la dirigenza rossonera non è riuscita a rassicurarlo e così Caressa ha dichiarato sul proprio account YouTube che il Milan ha fallito nel mettere a fuoco i colpi di mercato adeguati nella scorsa stagione. Ne è un esempio lampante quello di Charles De Ketelaere ceduto all'Atalanta.

Caressa sul Milan 2022: "Hanno completamente fallito i nuovi acquisti"

—  

Dalle sue dichiarazioni attraverso la piattaforma video più famosa al mondo è che non ha di certo apprezzato le trattative condotte dal Milan di Maldini e Massara. Ecco qui di seguito le sue parole in merito il calciomercato 2022 del Diavolo.

"Hanno completamente fallito i nuovi acquisti, tranne Thiaw. Devo dire anche che De Ketelaere, se non si è inserito bene è all’80% per colpa sua ma al 20% forse non è stato inserito nella giusta maniera. Qualcosa hanno sbagliato, almeno a livello psicologico. Perché ha la faccia spaventata quando entra in campo. Lui era uno spavaldo prima, quindi qualcosa è successo. Infine, anche il cambio del sistema di gioco è stato un momento di grande incertezza. Ha un po’ messo delle toppe, ma poi il Milan è tornato a giocare quando è tornato al suo".

Caressa sul nuovo Milan

—  

Ecco le dichiarazioni di Fabio Caressa sul nuovo Milan: "Campagna acquisti molto interessante, ma tanti giocatori nuovi e ci vorrà del tempo; mi sembra che i rossoneri siano ancora un po' indietro nel mettere insieme attacco e difesa. Si scopre un po' troppo... Non so come riuscirà a partire, ma sicuramente potrà mettere tutto a posto nel corso dei mesi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.