Parole di rammarico per un ex rossonero dopo il ko di ieri sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di SKY e analizzato la sconfitta del Paris Saint-Germain (di nuovo eliminato agli Ottavi come l’anno scorso) e fatto i complimenti alla sua ex squadra (nonostante l’addio non felicissimo con il Milan e le polemiche).
ELIMINAZIONE PSG– Purtroppo la Champions è così. Sono dettagli. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni che non abbiamo sfruttato al massimo, poi dopo prendi gol al primo errore. E’ una delusione immensa. Siamo incazzati e delusi, ora bisogna guardare avanti perché abbiamo ancora il campionato. Siamo molto delusi. Sono orgoglioso di essere al PSG, sono completamente dentro a questo club e sono orgoglioso di farne parte. E non ho nessun rimpianto per essere venuto qui. Purtroppo la Champions sono dettagli. Bisogna fare più attenzione. Purtroppo stasera è andata così, ma ora dobbiamo alzare la testa.
QUALIFICAZIONE del MILAN contro il TOTTENHAM – Sono felice, è un grandissimo segnale per il calcio italiano. Sono contento per i miei compagni. Purtroppo noi siamo stati eliminati. Ora alziamo la testa. I tifosi ci sono stati vicini, ora dobbiamo stare tutti insieme.