Pubblicità

Europa più vicina, Ibrahimovic e Pioli più lontani: ‘firmato’ il patto col Milan

Redazione Il Milanista – 6 Luglio, 08:18

Pare chiaro il futuro di Ibrahimovic e Pioli: vogliono portare il Milan in Europa League e successivamente entrambi saluteranno il club.

Milan, il futuro di Pioli e Ibrahimovic

MILANO – Con il netto successo sulla Lazio e le sconfitte di ieri di Parma ed Hellas Verona il Milan vede più vicina la qualificazione alla prossima Europa League. Con tale obiettivo raggiunto, però, pare chiaro il futuro di Ibrahimovic e Pioli: vogliono portare la formazione milanista in Europa League e successivamente entrambi saluteranno il club di via Aldo Rossi al termine del campionato.

Ibra torna a casa?

Per quanto riguarda il futuro dello svedese sembra molto probabile un ritorno nella sua terra al termine della stagione in corso. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il futuro di Ibrahimovic sarà all’Hammarby, squadra di cui è co-proprietario e con cui si è allenato durante il lockdown; in questo modo, come già dimostrato dopo l’infortunio di inizio giugno, resterà il più vicino possibile alla sua famiglia che si trova a Stoccolma.

Pioli con professionalità

Nonostante il suo destino sembri già segnato, con l’arrivo di Rangnick al termine della stagione, Stefano Pioli sta dando esempio di grandissima professionalità continuando a lavorare per portare il Milan in Europa. Difficile, comunque, l’ipotesi che l’ex tecnico della Fiorentina resti sulla panchina rossonera con Rangnick dirigente: la dirigenza di via Aldo Rossi non è convinta. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”577″]