IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ESCLUSIVA MILAN / De Santis: “Serve una prima punta. CDK? Mi risultano interessamenti in Premier”

Furlani
La nostra redazione ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, procuratore sportivo, per fare il punto sul mercato del Milan
Redazione Il Milanista

In merito al mercato in casa Milan, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, procuratore sportivo.

 

Come giudichi, sin qui, il mercato del Milan?

“Il Milan è la squadra che mi incuriosisce di più, senza alcuna ombra di dubbio”.

Quanto è stata decisiva in tal senso la cessione di Tonali?

“Molto. È stata una cessione sanguinosa per quanto riguarda l’aspetto tecnico, però ha consentito ai rossoneri di rifarsi tutto quanto l’organico in meglio”.

Manca una prima punta?

“Sì, al Milan attuale occorre una prima punta. Un profilo di spessore, che abbia personalità, che sappia trainare il gruppo. Un po’ come era Zlatan Ibrahimovic, nella sua epoca di massimo splendore”.

Il Milan ha ultimato a tutti gli effetti il suo mercato?

“Io penso che il mercato, in generale, sia soltanto giunto all’inizio”.

Il Milan dovrebbe cedere De Ketelaere?

“Su di lui il Milan ha fatto un investimento molto importante. Se lo dovesse cedere, mi risulta che abbia interessi, seppur non demarcati, in Premier League”.

I rossoneri possono competere per il tricolore?

“Hanno certamente le carte in tavola, ma al momento mi sembra che la favorita sia l’Inter. È quella che ha cambiato meno e ha un allenatore saldo in panchina da più stagioni. Solo i nerazzurri possono perderlo”. E intanto, parlando del mercato rossonero, grande attenzione. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio: "Il Milan vuole chiudere un altro colpo a breve!" <<<