ESCLUSIVA MILAN / Cardone: "Gran mercato, ma manca una punta. CDK? Propongo uno scambio…"

ESCLUSIVA MILAN / Cardone: “Gran mercato, ma manca una punta. CDK? Propongo uno scambio…”

Charles de Ketelaere
La nostra redazione ha contattato in esclusiva Giuseppe Cardone, calciatore del Milan tra il 1997 e il 1999

Il mercato del Milan e l’aria che si respira fronte rossonero. In merito a ciò, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva Giuseppe Cardone, calciatore del Diavolo tra il 1997 e il 1999.

Ti aspettavi tanto movimento in entrata da parte del Milan sul mercato?
“Sono rimasto piacevolmente stupito. Tutti grandi calciatori. Penso che i rossoneri possano puntare in alto. Ma, da tifoso, tocco ferro!”.
Un reparto che miglioreresti?
“Spero che il Milan non si fermi qui e prenda un’altra punta. Bene Okafor e Giroud, ma – per me – serve anche altro”.
Sembra esservi un interesse particolare da parte dell’Atalanta per De Ketelaere
“Io sono tra i pochi che ancora crede che questo ragazzo abbia qualcosa di speciale. Se proprio devo vederlo lontano dal Milan, spero in prestito nell’Atalanta di Gasperini: lui fa rinascere i giocatori. Propongo scherzosamente una cosa ai dirigenti del Milan…”.
Prego.
“Non conosco le dinamiche economiche, però perché non proporre all’Atalanta una sorta di scambio tra De Ketelaere e Zapata? Ci guadagnerebbero, a livello tecnico-tattico, tutte e due le squadre”.
Chi si contenderà lo scudetto da qui fino alla fine?
“Spero il Milan come due anni fa, ma i rossoneri sono sempre imprevedibili sotto questo punto di vista. Dico pertanto Napoli, Inter, Juve – che, difficilmente, ripeterà un’annata negativa come l’ultima – e – spero i rossoneri”. Parlando di mercato però, grande attenzione. Notizia confermata: “Il Milan vuole chiudere un altro colpaccio!” <<<

x