Diluvia sul bagnato: il Milan crolla in casa contro la Fiorentina

Diluvia sul bagnato: il Milan crolla in casa contro la Fiorentina

Piatek
Il commento della sfida fra MIlan e Fiorentina, appena conclusasi.

di ANTONELLO GIOIA

MILANO –  Poche ore fa tutti sostenevano come Giampaolo  non potesse permettersi altri passi falsi. Il tecnico abruzzese ha puntato su Piatek con Suso e Leao alle sue spalle. Un fallimento, 1-3 in casa e anche questa volta un Milan che ormai si fatica a riconoscere. Peggior attacco del campionato e anche una difesa che adesso non sembra più impenetrabile. Insomma, non piove ma diluvia sul bagnato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La sfida si è aperta con diversi fischi da parte di alcuni tifosi indirizzati al mister Giampaolo, reo di non aver dato ancora né un’impronta, né risultati, ad una squadra che pare ancora non esserci. Poco gioco e scarse emozioni portate infatti dai rossoneri in questo Milan-Fiorentina. Male Musacchio che si fa espellere, male Suso che non da nessun guizzo in più. Si salvano probabilmente Leao, autore dell’unica rete ed il solo che pare in grado di impensierire qualcuno, oltre ai soliti Donnarumma e Romagnoli. Per il resto poco o nulla e i soli 3 tiri in porta nell’arco dei 90 minuti lo confermano.

x