Cambia il Milan di Gazidis: il punto
MILANO – Ci risiamo. Per l’ennesima stagione consecutiva il Milan si prepara ad una nuova rivoluzione in seno alla sua dirigenza: Ivan Gazidis, attuale AD rossonero, prenderà pieni poteri e imporrà la scelta di Ralf Rangnick, ad oggi dirigente del gruppo Red Bull, nel ruolo di allenatore e direttore sportivo, con il conseguente addio di Zvonimir Boban, CFO rossonero, e di Paolo Maldini, direttore tecnico.
CONFERME DALLA GERMANIA – Secondo quanto riportato dalla Bild, nota testata tedesca, Rangnick avrebbe già pronto il suo staff di collaboratori da portare a Milano, al quale si aggiungerebbero Hendrik Almstad, braccio destro di Gazidis, e Geoffrey Moncada, capo dell’area scouting rossonera. Non ci sarebbe più posto, dunque, sia per Boban che per Maldini.
SPACCATURA – Le recenti dichiarazioni del croato, infatti, hanno messo in chiaro la spaccatura all’interno della società rossonera: le linee sono chiaramente diverse, ma a quanto pare Elliott ha scelto di fidarsi ancora una volta di Ivan Gazidis. CLICCA QUI>Intanto, cambia così il futuro di Ibrahimovic, Donnarumma e Rebic: ecco cosa accadrà
[poll id=”575″]
