Cagliari-Milan, Brahim: “Mi sento molto bene, voglio crescere ancora”

Le parole di Brahim Diaz, centrocampista offensivo rossonero.

di Redazione Il Milanista
Brahim Diaz, centrocampista offensivo classe 1999 del Milan
Cagliari-Milan, parla Brahim Diaz

MILANO Brahim Diaz, centrocampista offensivo rossonero, si è così espresso a SkySport nel pre partita di Cagliari-Milan“Siamo concentrati a noi stessi, è una partita importante, vogliamo vincere, l’avversario è forte. Mi sento molto bene, sono molto contento, siamo pronti a quello che succederà. Ibrahimovic? E’ un giocatore incredibile, fa la differenza, è importante averlo in squadra con noi”.

Brahim Diaz, numero 21 spagnolo del Milan
Brahim Diaz, numero 21 spagnolo del Milan

MilanTV

SULLE PRESTAZIONI: “Voglio migliorare sempre giorno dopo giorno. So che lavorando si può sempre crescere e si può sempre fare meglio. Non so di preciso in che cosa sono cresciuto dal mio arrivo ma so che voglio crescere ancora”

SUL CAGLIARI: “Sappiamo che è una partita complicata e sappiamo che gli avversari sono sempre motivati ad affrontarci. Arrivano da qualche risultato negativo ma ogni partita è a sè. Noi dobbiamo giocare bene e rimanere concentrati e fare quello che sappiamo. Oggi vogliamo ottenere i 3 punti. Dobbiamo giocare con il cuore e fare quello che sappiamo fare perché abbiamo molto talento.” >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy