MILANO – Uno dei grandi sogni di mercato del Milan si chiama Federico Chiesa, gioiello classe 1997 della Fiorentina e della Nazionale italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema, oltre alla valutazione da oltre settanta milioni che ne fa la società toscana, è che sul giovane esterno ci sono tutti i top club italiani. I rossoneri, quindi, devono fare i conti con una concorrenza agguerrita. Attualmente, stando a quel che riferisce Enzo Bucchioni su TMW, Juve e Inter sarebbero in vantaggio.
LE SUE PAROLE – “Preso Godin e con Barella quasi fatto, l’Inter ha i fari accesi su Andrè Gomes, vecchio pallino di Marotta, che il Barcellona ha prestato all’Everton. L’Inter lo vuole, è convinta di rilanciarlo ad alti livelli. Nei piani ci sarebbe anche Chiesa qualora Perisic insistesse per andar via. La Juve è in vantaggio, ma l’Inter s’era già inserita l’estate scorsa e aspetta. Se davvero la Juve prendesse Salah, potrebbe anche rinunciare a Chiesa e in quel caso Marotta si farà trovare pronto”.