MILANO – Balotelli stupisce tutti: “Mi sento tranquillo. In questo mese e mezzo ho lavorato più di quanto abbia fatto negli ultimi 10 anni di carriera. A me non importa contro chi, a me importa solo giocare e stare bene. E’ normale che non ho ancora il ritmo partita perchè ho giocato solo due amichevoli, fin qui. Il ritmo lo trovi solo giocando. Però una cosa è certa: a livello di peso e di forma, non sono mai stato così. L’ultima volta che pesavo come adesso, giocavo al Manchester City e avevo 20 anni”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Poi la bordata a CR7: “Se mi esalta giocare contro Cristiano Ronaldo? No. Non mi interessa proprio. Lui è un grande campione, è il migliore al mondo insieme a Messi. E’ bello giocare contro di lui ma non mi esalto. Cercherò di far gol, come in tutte le altre partite che giocherò. Ritrovo una serie A diversa, è cresciuta, aveva avuto un minimo di declino in passato. Però il campionato si sta riprendendo con allenatori e calciatori di grande livello”.