IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, antenne all’insù per un giovane talento turco che piace ai rossoneri

Paolo Maldini
Il giovane Kadioglu piace al Milan. Ma piace anche al Napoli. Per ora pare resti al Fenerbahce ma tutto potrebbe cambiare. Si aspetta...

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli ritroverà l'ex romanista Alessandro Florenzi non prima di febbraio, se tutto va bene. E la dirigenza rossonera vuole correre ai ripari per dare al mister un degno sostituto. Per la fascia destra il Milanstarebbe pensando -fra gli altri- al giovane olandese neutralizzato turco Ferdi Kadioglu. Sulle sue tracce c'è però un'altra pretendente.

Il club di De Laurentis -sempre a caccia di nuovi talenti da "lanciare"- infatti starebbe pensando di sfilarlo al Diavolo anticipando le mosse di Maldini e Massara. Si parlerebbe di un affare da 12 milioni di euro. Nel caso in cui il Napoli avesse la meglio Luciano Spalletti si ritroverebbe tra le mani un giocatore estremamente versatile che ben si adatta anche a centrocampo.

Il padre Feyzullah Kadioglu nel frattempo smentisce un suo possibile trasferimento dalla Turchia: "Ci hanno contattato. Ci fa piacere l'interesse di grandi club, ma la nostra priorità resta il Fenerbahce. Vuole vincere il campionato qui, fare il bene del club. Se poi il Fenerbahce dovesse darci il via libera, allora valuteremmo altre opzioni per il mercato". I due club di Serie A - antagonisti nella corsa scudetto- continuano comunque a monitorare la situazione da vicino nel caso in cui il giocatore cambiasse idea.