IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ante Rebic a caccia di continuità. Osservato speciale

Milan, Ante Rebic a caccia di continuità. Osservato speciale - immagine 1
Ante Rebic a caccia di continuità per spiccare il volo e diventare l'asso nella manica per Pioli. Dopo la sosta sarà chiamato a dimostrare

Redazione Il Milanista

Una delle armi vincenti per Stefano Pioli dopo la sosta, potrebbe essere il croato classe 1993 Ante Rebic finora un po’ sottotono, ma comunque positivo nel complesso. Tuttavia in questa prima parte di stagione ha già segnato più gol di quella passata (tre centri per lui in tutto). Gli mancherebbe solo un po’ di continuità per affermarsi al 100%. Sarà determinante capire il suo rendimento nei prossimi mesi per riflettere sul suo futuro. A giugno non è escluso possa essere messo sul mercato: per questo sarà uno degli osservati speciali al rientro.

Ha vissuto momenti altalenanti già durante la passata stagione. Sarà chiamato in causa nelle prossime amichevoli programmate per la squadra di Pioli: contro il Lumezzane (match previsto per il prossimo 8 dicembre a Milanello), per poi proseguire in test più impegnativi contro Arsenal, Liverpool e PSV. Ante Rebic, reduce dalla mancata convocazione ai Mondiali,  vorrebbe poi arrivare a raggiungere le 300 presenze ufficiali in carriera. Nominato come vice Giroud, in questa stagione anche a causa dell'assenza di Zlatan Ibrahimovic, che però sarebbe pronto a rientrare più carico di prima. Con il ritorno di Ibra, infatti, sarà bene per il croato tornare ad essere più regolare per non rischiare di perdere il posto.