news milan

News Milan – Annuncio clamoroso a poche ore dalla partita: “Confermo”

Redazione Il Milanista

Il Presidente rossonero Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Newest Media, affrontando molti temi delicati. E' stata approfondita la gestione Elliott e il progetto per il nuovo stadio. "Abbiamo bisogno di un nuovo stadio, è la strada per far crescere i ricavi del Milan. Sarà il migliore impianto del mondo, avrà un costo di circa 650 milioni di euro e porterà 3 mila posti di lavoro durante la costruzione".

Ma le parole più significative riguardano il futuro della società meneghina: "Un giorno Elliott rivenderà il Milan, fa parte del loro lavoro. Loro stanno preparando un nuovo Milan, che sarà valutato al giusto prezzo da un nuovo proprietario". Il lavoro del fondo Elliott fino a questo momento è stato eccezionale, soprattutto dal punto di vista del bilancio. Ma è evidente come l'obiettivo di un hedge fund sia quello di valorizzare un asset per poi rivenderlo guadagnandoci.

I supporter del Diavolo possono stare tranquilli. La squadra non verrà smantellata, anzi, è proprio il contrario. Sarà rinforzata pesantemente per fare in modo che abbia un appeal ancora maggiore per i nuovi investitori. Ma parlando di mercato, ci sono grosse notizie! Un'offerta da 20 milioni e un accordo da 10<<<

 

tutte le notizie di