news milan

News Milan | Tifosi in estasi: c’è l’annuncio in diretta!

Redazione Il Milanista

Rafael Leao, fra le note più liete della stagione milanista, sta per firmare il rinnovo che lo legherà ai meneghini fino al 2026. L'attaccante portoghese triplicherà il suo ingaggio, passando da 1,5 milioni 4 più bonus. La conferma arriva dal diretto interessato, che ai microfoni di Dazn ha rilasciato delle dichiarazioni inequivocabili: "Voglio fare la storia del Milan. Voglio che il mio nome possa stare nel museo del club rossonero. Questa è casa mia, ci sto benissimo, ho iniziato a parlare con i miei avvocati".

I presupposti per chiudere in fretta la vicenda ci sono tutti, anche se prima andrà risolta la questione legata allo svincolo dallo Sporting, che permise al calciatore lusitano di accasarsi al Lille. Una volta arrivata la fumata bianca su quel punto, si potrà anche annunciare il prolungamento con il Diavolo. Questo non vuol dire che in estate non ci saranno assalti da parte dei grandi club europei.

Già Barcellona, Psg e Atletico Madrid avrebbero sondato il terreno con il Milan, ricevendo risposte negative da parte della dirigenza meneghina. La valutazione di Leao potrebbe essere alzata addirittura da 50 a 70 milioni di euro, proprio per scoraggiare le pretendenti al suo cartellino. Il numero 17 rossonero può diventare davvero il simbolo di un Milan vincente per i prossimi dieci anni. Ma parlando di mercato, arrivano conferme: "Possibili due super colpi in attacco"<<<

 

 

 

tutte le notizie di