Milan, alla scoperta di Rafael Leao
MILANO – Un enfant prodige, su questo non c’è dubbio: Rafael Leao è pronto a far stropicciare gli occhi dei tifosi milanisti, a suon di giocate e goal che hanno fatto e faranno di lui uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Lille è arrivato a Milanello con l’etichetta del predestinato, accostato ad Aubameyang, poi a Mbappé e addirittura a Ronaldo il fenomeno.La dirigenza rossonera, con Boban primo sponsor del classe 1999 portoghese, è pronto a scommettere sulla potenza del talento di Leao; muscoli, ma anche agilità e tecnica, per uno di quei giocatori che sanno infiammare il pubblico presente allo stadio. A volte, si lascia andare a giocate inutili, caratteristiche che non piacciono particolarmente a mister Giampaolo; l’ex tecnico della Sampdoria, comunque, è intenzionato a catechizzare il suo attaccante, in modo da renderlo perfetto per il modulo di gioco rossonero e da esaltarne le qualità di velocità e tecnica. A favore di Leao, inoltre, c’è anche la sua duttilità: il portoghese nasce come seconda punta, ma può giocare sia da punta centrale che da esterno. CLICCA QUI>Intanto, Boban piazza il colpo: ecco il primo acquisto di gennaio!
[poll id=”563″]
