MILANO – Ricky Albertosi, ex portiere rossonero, è intervenuto ai microfoni di MilanNews parlando del derby perso e della partita di domani contro la Samp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL DERBY – “Mi aspettavo un’Inter diversa. I nerazzurri erano stati un disastro in coppa, mentre nel derby sono cambiati totalmente. Hanno assunto l’iniziativa e schiacciato il Milan. Credo che il risultato sia stato meritato. Il Milan gioca più o meno sempre allo stesso modo. Probabilmente l’Inter era più motivata. Veniva da una sconfitta clamorosa, da una eliminazione in Europa League e voleva rifarsi. Insomma, avevano più motivazioni”.
SUL MATCH DI DOMANI – “La Samp ha Quagliarella, ma il Milan ha Piatek. Sono due grandi goleador. È una partita aperta, però mi sembra che la Sampdoria sia più forte fuori casa. Il Milan dovrebbe fare risultato: la vittoria la vedo un po’ più difficile, ma credo che non perderà”.