Milan, le mosse per Angel Correa
MILANO – Giovane, ma non giovanissimo. Tecnica, classe e fantasia, ma anche tanta garra. Una vita difficile, ricca di ostacoli e di battaglie, superata grazie al calcio e ad uno spirito da leader che lo ha sempre contraddistinto: Angel Correa sempre essere il profilo perfetto, sia tecnicamente che caratterialmente, per il nuovo Milan di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 1995 argentino “ha sconfitto un tumore (benigno, ma l’intervento al cuore è stato complicato), e recuperato dopo altri momenti drammatici: la morte del padre quando aveva dieci anni, la morte di uno dei fratelli a 12. Poi, a un certo punto, è arrivato l’Atletico Madrid, ma l’anomalia al cuore lo ha costretto a rimandare l’esordio, mettendo a rischio il castello di carte messo in piedi per svoltare economicamente. Un castello di carte che è rimasto in piedi grazie alla bravura dei chirurghi che lo operarono a New York, ma anche alla straordinaria grinta di Angelito”.
MOSSE: Il Milan si è, dunque, convinto della bontà dell’investimento. La proposta è sempre la stessa: 40 milioni, qualcosa in più con i bonus, lontani dai 55 richiesti dall’Atletico, ma il Cfo rossonero Zvone Boban non dispera: Correa vuole il Milan e uno come lui riuscirà a far valere la sua volontà. CLICCA QUI>Intanto, il Milan punta al super scambio: arrivano conferme!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
