IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si riaccendono le luci a Milanello: pronti ad inseguire il Napoli

Milan, si riaccendono le luci a Milanello: pronti ad inseguire il Napoli - immagine 1
Tutti a Milanello da ieri. Stefano Pioli studia le soluzioni migliori per cercare di riacchiappare un Napoli inarrestabile primo in classifica

Redazione Il Milanista

Tutti a Milanello da ieri. Le pressioni sulla squadra di Pioli non sono indifferenti e gli impegni sono stringenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore rossonero starebbe pensando di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3. con Diaz largo a destra Pioli aveva ricevuto delle buone risposte in campionato prima della sosta.

Nel frattempo si pensa al rinnovo di Leao che occupa Maldini e Massara. Durante il Globe Soccer a Dubai c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e il procuratore di Leao. Real Madrid e Chelsea restano a guardare anche se nell’ambiente rossonero si respira ottimismo in questo senso. Ci vorranno ancora settimane di attesa. Nel frattempo ci si prepara per l’amichevole dell’8 dicembre contro il Lumezzane (Serie D) che si terrà proprio nel centro sportivo del Milan, prima di affrontare Arsenal, Liverpool e Psv.

L’appuntamento con la Serie A è fissato per il 4 gennaio contro la Salernitana. Il club campano sarebbe alla ricerca di due centrocampisti, un attaccante e di un nuovo centrale di difesa. Per il centrocampo, come riportato da Sky Sport, si fa il nome di Demme, che sarebbe disponibile a spostarsi da Napoli. Si lavorerebbe anche su Yacine Adli in uscita proprio dal Milan per un possibile prestito di sei mesi. Altri obiettivi sono gli juventini Rugani e Soulè. Per l’attacco si pensa a Djuric del Verona in caso di addio da parte di Bonazzoli.