A.Ramazzotti: "Derby? Il Milan ci arriva meglio"

A.Ramazzotti: “Derby? Il Milan ci arriva meglio”

Le dichiarazioni del giornalista

MILANO – La vittoria ottenuta sul campo del Chievo permette al Milan di arrivare allo scontro diretto con l’Inter sopra di un punto in classifica.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I nerazzurri hanno vinto la loro partita contro la Spal, riportandosi ad una sola lunghezza di distanza dai rossoneri, ma gli uomini di Gattuso arrivano nella miglior condizione possibile – sia psicologica che di classifica – al derby meneghino. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato il giornalista Andrea Ramazzotti. 

LE SUE PAROLE – “Sicuramente ha più motivi di sorridere Gattuso rispetto a Spalletti, nonostante la vittoria contro la Spal. Il Milan arriva al derby con il vento in poppa, mentre l’Inter ha qualche problema in più tra il caso Icardi, l’impegno in Europa League con l’Eintracht tre giorni prima e la questione relativa al futuro del tecnico. Tuttavia, un derby sfugge spesso ai pronostici ed è praticamente impossibile fare una previsione su come finirà”.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI

x