MILANO – I microfoni di MilanNews hanno contattato Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, per parlare del match vinto ieri sul campo del Chievo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Il Milan ha vinto una partita importantissima, nonostante il Chievo avesse momentaneamente pareggiato la gara. Sono segnali importanti. Secondo me, a questo punto della stagione,conta relativamente come arrivi a portare a casa i tre punti. Gli episodi arbitrali? Dal vivo l’intervento su Paquetà, che ha portato alla punizione poi trasformata da Biglia, mi sembrava fallo. Rivedendo il replay, direi che la decisione ci poteva stare. Per quanto riguarda il contatto tra Piatek e Depaoli nell’azione del 2-1, non c’è gioco pericoloso del polacco. Inoltre, rivedendo le immagini, c’è un fallo di mano evidente del difensore del Chievo, che porta via il pallone con il braccio. Giusto convalidare la rete al Milan. Il nostro giudizio sull’operato dell’arbitro è stato positivo”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI