Verso Euro2020: Romagnoli nel gruppo Italia?
MILANO – Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale Italiana, ha giocato da titolare nella sfida tra Italia e Armenia, segnando il secondo goal consecutivo con la maglia azzurra. Il capitano rossonero spera, così, di poter convincere Mancini a convocarlo nei 23 per l’Europeo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport 7: “Anche un gol che fa morale in questo periodo nero. Ne aveva bisogno. L’Armenia è l’Armenia, ma lui è concentrato”.
Tuttosport 7: “Si toglie addirittura lo sfizio del gol, a risolvere una mischia. Testa alta e presidio costante della sua zona di competenza”.
Corriere dello Sport 6.5: “Non sembra la partita adatta per recuperare terreno su Acerbi, visto che l’Armenia davanti si vede poco e solo per un paio di errori di Bonucci. Allora il milanista va avanti e, su azione di calcio d’angolo, segna il gol del 6-0”.
Corriere della Sera 6: “Il gol gli deve regalare fiducia per ritrovare la sicurezza e la personalità smarrite. Altrimenti l’Europeo rischia di vederlo dalla televisione”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]

