Milan Femminile, Gloria Marinelli ceduta al Servette

Milan Femminile, Gloria Marinelli ceduta al Servette

Puma House of Football- Centro P. Vismara
Gloria Marinelli lascia il Milan Femminile dopo due stagioni: l’attaccante è stata ceduta al Servette. Il suo saluto social ai tifosi.

Dopo due stagioni, Gloria Marinelli saluta il Milan. Arrivata nel 2023 dall’Inter, l’attaccante ha disputato 38 partite in rossonero, segnando 3 gol. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero sul proprio sito:

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Gloria Marinelli al Servette FC Chênois Féminin. Il Club ringrazia Gloria per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e le augura le migliori soddisfazioni personali e professionali“.

Il saluto di Marinelli: “Spero di avervi lasciato qualcosa di bello”

La giocatrice classe ’98 ha voluto salutare il club e i tifosi rossoneri con un messaggio pubblicato sui social. Ecco le sue parole:

“È arrivato il momento di salutarci. Dopo due stagioni intense, ricche di emozioni, sfide e crescita, si chiude per me questo capitolo. Il grazie più grande va alle mie compagne: siete state il cuore di questa avventura. Mi avete supportata, fatta sorridere, spronata ogni giorno. Grazie anche a voi tifosi: mi avete sempre sostenuta, fatto sentire la vostra presenza e la vostra fiducia, anche se purtroppo non ho avuto modo di mostrare il meglio di me. Si chiude una parentesi importante. Riparto con più consapevolezza e tanta voglia di continuare a crescere!! Spero di avervi lasciato qualcosa di bello. Ciao Milan.”

Un addio pieno riconoscenza, che chiude un capitolo importante della sua carriera e apre le porte ad una nuova avventura in Svizzera.

x