Pubblicità

Zapata, parla l’agente: “Ha rifiutato molte proposte per andare al Genoa”

Redazione Il Milanista – 23 Giugno, 17:44

Zapata

Parla Cordoba

MILANO – Dopo sette anni è terminata l’esperienza rossonera di Cristian Zapata. Il centrale colombiano, nonostante nella scorsa stagione abbia dimostrato di essere ancora un giocatore affidabile, non ha ottenuto il rinnovo di contratto e si è quindi svincolato dal Milan. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il classe 1986, però, continuerà a giocare in Serie A, dal momento che ha raggiunto un accordo che lo legherà al Genoa per due stagioni. Ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX ne ha parlato il suo agente Ivan Ramiro Cordoba: “Cristian ha rinunciato a tante squadre e a parecchi soldi perché è molto convinto della bontà del progetto del Genoa”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.