MILANO – Dopo un anno complicato per via dei problemi fisici, Andrea Conti si prepara a recitare un ruolo da protagonista con la maglia del Milan nella prossima stagione. Il terzino destro è stato infatti confermato in rosa, nonostante alcune voci di mercato lo vedessero lontano da Milano. Su MilanNews ne ha parlato Zaccardo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Mi auguro che la prossima sia finalmente la sua stagione, anche se non sarà facile perché due infortuni così gravi ti tolgono qualcosa. Dopo che un giocatore subisce due operazioni così importanti, è difficile tornare forte come prima. Io spero che possa riuscirci, ma purtroppo qualche dubbio ce l’ho. E’ normale perdere un po’ di smalto, speriamo che ne perda poco e che possa sopperire migliorando sotto altri aspetti come quello dell’esperienza e dal punto di vista tattico”.
CLICCA QUI >Intanto, Elliott ha deciso: cessione a sorpresa per oltre 55 milioni!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.