MILANO – In occasione di un evento organizzato a Firenze, l’ex goleador Christian Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando vari temi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dalla violenza negli stadi, argomento che tiene banco soprattutto in questo periodo, al dominio della Juventus che, ogni anno, dimostra di non avere rivali in campo nazionale. Infine, un accenno ai giovani talenti italiani, che stanno finalmente tornando ad emergere.
VIOLENZA NEGLI STADI – “E’ sempre la stessa roba, preferisco non parlarne. Tutti dicono sempre le solite cose ma poi, concretamente, nessuno fa mai nulla”.
CAMPIONATO – “Lo Scudetto è della Juve, non ci sono dubbi. I bianconeri sono troppo più forti e hanno preso anche Cristiano Ronaldo. Però è un bel campionato, il Napoli è sempre lì e l’Inter sta facendo bene. Ci sono tante squadre che competono per il secondo, terzo e quarto posto. La lotta Champions è serrata”.
I GIOVANI ITALIANI – “Piano piano stanno tornando. Ce ne sono diversi molto bravi e interessanti. Su tutti dico Chiesa e Barella”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI