MILANO – Nel corso della trasmissione “Al Var dello Sport”, i microfoni di RMC Sport hanno contattato Pietro Vierchowod.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex difensore, che ha vestito sia la maglia del Milan che della Juve, ha commentato la partita vinta ieri dai bianconeri grazie al gol di Cristiano Ronaldo. Un match che ha sollevato non poche polemiche arbitrali intorno a Banti ma, secondo Vierchowod, la vittoria della squadra di Allegri è più che meritata.
LE SUE PAROLE – “Ho visto una partita discreta, non bellissima dove la squadra più forte, la Juventus, ha costretto il Milan a giocare nell’unico modo possibile e cioè in contropiede. I rossoneri potevano anche passare con Cutrone, ma la Juve ha sempre comandato il gioco. Con i giocatori che ha, in qualsiasi momento può fare gol anche senza giocare bene. Questa è la più grande differenza attuale tra le due squadre. Rigore su Conti? Ci poteva stare, ma non è chiaro il contatto. Se Banti reputa regolare l’intervento perché dovrebbe andare al monitor? Poteva anche starci il fallo di mano in area di Zapata su cross di Ronaldo che forse, a parti invertite, avrebbero dato. La Juve non ha rubato nulla: polemiche a parte, se vince da sette anni un motivo ci sarà”.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]