Venerato: "Ceballos al Milan? Non c'è una trattativa, i costi sono troppo elevati"

Venerato: “Ceballos al Milan? Non c’è una trattativa, i costi sono troppo elevati”

Ceballos alle firme con l'Arsenal
Venerato fa il punto della situazione su Dani Ceballos

MILANO – Dani Ceballos, gioiello del Real Madrid, è finito nell’orbita rossonera di mercato da diverse settimane ma vederlo con la maglia del Milan sarà molto difficile. Il giovane centrocampista gode della stima di tutta la dirigenza meneghina, ma i costi per portarlo a Milano sono decisamente troppo alti. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il Real chiede almeno quaranta milioni di euro per lasciarlo partire, senza fare sconti. Inoltre, il giocatore percepisce uno stipendio al di fuori dei parametri rossoneri: il club ha fissato il tetto ingaggi a due milioni e mezzo, Ceballos ne guadagna circa quattro. Insomma, l’affare è oggettivamente complicato, per non dire quasi impossibile. A confermarlo è anche il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ceballos al Milan? Idea, ma non trattativa. Guadagna quattro milioni, al momento non ci sono le condizioni economiche”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x