MILANO – E’ andato in scena il Nicolò Zaniolo-Show ieri sera all’Olimpico: il giocatore giallorosso è stato decisivo nella vittoria della Roma contro il Porto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Zaniolo, classe 1999, segnando una doppietta è diventato l’italiano più giovane di sempre a realizzare due gol in una partita di Champions League. Ai microfoni di RMC Sport, ha parlato di lui l’ex portiere Sandro Tovalieri.
IL SUO COMMENTO – “Io lo vedrei molto meglio dietro le punte. È chiaro che con il 4-3-3 deve giocare esterno ma tecnicamente ha qualità immense. In prospettiva può diventare molto importante per la Roma – se non lo vendono – e per la Nazionale. Può ricoprire tutti i ruoli in attacco ma dietro le punte secondo me rende al meglio. Tuttavia, un ragazzo di 19 anni va sempre lasciato lavorare tranquillamente: non dobbiamo mettergli troppe pressioni”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI