Torino-Milan, Calabria: "Siamo pronti a reagire"

Torino-Milan, Calabria: “Siamo pronti a reagire”

Calabria, terzino classe '96
Parla il terzino rossonero

MILANO – Durante il pre-partita di Torino-Milan, ai microfoni di Milan Tv, è intervenuto il terzino rossonero Davide Calabria, tornato titolare dopo aver scontato la squalifica nel derby.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Torino è sempre una squadra difficile da affrontare, soprattutto quando gioca in casa. L’anno scorso hanno fatto tanti punti nelle gare casalinghe; noi dobbiamo venire qua con la voglia di riscattarci e con molta determinazione. Dobbiamo portare a casa la partita. Reazione? Deve esserci, non è mai facile perdere un derby però dobbiamo rialzarci subito e voltare pagina, perché sia oggi che domenica abbiamo delle partite molto delicate”.

x