MILANO – Il pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato, sul campo del Parma, ha frenato la corsa Champions del Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra granata è forse la più grande rivelazione del campionato. Con tre punti in meno del Milan a sette giornate dalla fine, il Presidente Urbano Cairo – intervenuto all’evento del Club Toro Bra – crede ancora all’Europa che conta.
LE SUE PAROLE – “Mancano ancora sette partite, siamo messi molto bene perché siamo a soli due punti dall’Europa League e a tre punti dalla Champions. In questa situazione di classifica dobbiamo ancora crederci, io penso fortemente che nulla sia impossibile se lo si vuole davvero. Tutti parlano di Atalanta e Sampdoria, ma quando sono venute a Torino le abbiamo battute, anche con l’Inter tra andata e ritorno abbiamo fatto due grandissime partite. Questo testimonia il grande lavoro che stiamo svolgendo”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI