Un nuovo anno, con un Lucas Paquetá in più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E anche con il Milan sempre più nel cuore. È questo il senso del primo impegno ufficiale del 2019 da parte dei rossoneri a Genova. Un anno fa, il Milan eliminava negli Ottavi di finale il Verona a San Siro. Questa volta il confronto è in trasferta e contro una delle squadre italiane più in forma, la Sampdoria. Non mancano i motivi per i quali a Milan TV c’è grandissima voglia di rivedere in campo la squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova anche sabato 12 gennaio l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Marassi, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 17.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.
Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Genova e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida decisiva per la qualificazione ai Quarti di finale. Sampdoria-Milan è una gara che in Coppa Italia vanta diversi precedenti: Samp-Milan 0-1 nel dicembre 2003 per l’andata degli Ottavi di finale; Samp-Milan 1-2 nel gennaio 2011 gara secca dei Quarti di finale; Samp-Milan 0-2 nel dicembre 2015 gara secca degli Ottavi di finale.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
[poll id=”551″]