Pubblicità

Teotino: “Milan? Il quarto posto è un miraggio”

Redazione Il Milanista – 10 Dicembre, 16:22

Andrea Conti è uno dei giovani talenti del Milan

Il giornalista Teotino ha detto ai microfoni di Radio Sportiva che secondo lui è troppo presto per il Milan pensare al quarto posto e alla Champions

Il Milan può puntare all’Europa League

Il Milan non è ancora pronto per pensare alla Champions
Il Milan non è ancora pronto per pensare alla Champions

MILANO – Il giornalista Gianfranco Teotino è stato intervistato da Radio Sportiva dove ha espresso la propria opinione riguardo diversi temi tra cui anche il Milan. I rossoneri infatti pare si stiano riprendendo e sognano come obiettivo di raggiungere la zona Champions.

Teotino crede però che sia ancora davvero prematuro pensare all’Europa: “Il quarto posto lo vedo come un miraggio per il Milan, per classifica e concorrenza realisticamente non penso possa andare in Champions: se si rimette in sesto credo possa puntare ad un posto in Europa League”.