MILANO – L’esterno d’attacco del Milan, Suso, si è concesso ad una lunga intervista per Sky Sport. Ecco le parole dell’esterno spagnolo, che ha parlato a proposito di diversi temi che lo stanno coinvolgendo quest’anno:
SUL PRIMO ANNO A MILANO – “Volevo andare via perchè volevo giocare, era il periodo in cui era arrivato Montella. In questo torneo era venuto il direttore sportivo del Celta Vigo. Stavamo uscendo dallo spogliatoio verso il campo e c’era il mio procuratore con il ds e Montella è passato dicendo: ‘Te lo dico adesso, questo qua non va da nessuna parte’. Parlando con lui mi disse che avrebbe voluto che rimanessi, che stavo facendo un lavoro molto buono e che avrei giocato con lui. Per me Montella è stato importantissimo, perchè caratterialmente ragioniamo in modo molto simile: è una persona tranquilla, a cui piace giocare a calcio. Ha il mio stesso stile”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
