MILANO – Gaetano Miccichè, Presidente della Lega Serie A, si è espresso sulla critica rivolta da Matteo Salvini riguardo alla scelta di giocare la Supercoppa in Arabia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Ministro dell’Interno si è scagliato duramente contro questa decisione presa dalla Lega e, a più riprese, ha dichiarato di non voler neppure guardare il match.
La replica di Miccichè – “Quelle parole le ho interpretate come una battuta di impeto data dal Ministro la prima volta. Già dopo la seconda dichiarazione, quando ha detto ‘non vedrò la partita’, mi sono rilassato, mi è sembrata qualcosa di più leggero. Io ho incontrato il Ministro lunedì scorso e spero di rivederlo; per carità, non ho alcuna presunzione di fargli cambiare idea. Ma vedremo se poi i risultati della giornata, con questi incontri diciamo bilaterali Italia-Arabia, potranno generare possibilità importanti per il nostro Paese. Se gli incontri daranno dei frutti, il Ministro Salvini ne sarà sicuramente felice”.
Intanto, svolta per il Milan: poco fa l’annuncio… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]