MILANO – Giornata molto intensa in casa Milan, non solo perché è stato ufficializzato l’ingaggio di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo, ma anche perché sul fronte calciomercato sono ore frenetiche fra obiettivi nuovi e giocatori che, invece, si allontanano dall’orbita rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Fra questi Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina che piace al Milan ma viene valutato venticinque milioni di euro dalla Viola. Cifra che, stando a quel che riferisce Sportitalia, è ritenuta eccessiva dal Milan che vorrebbe sborsare di meno per il francese. Nel frattempo, però, la Roma è pronta ad incontrare l’agente di Veretout Mario Giuffredi. I giallorossi vorrebbero presentare un’offerta concreta sia al giocatore che alla Fiorentina. Insomma, quello di oggi doveva essere giorno da dentro o fuori per il Milan ma, al momento, Veretout sembra molto più vicino alla Capitale.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.