Sportitalia - Torreira vuole solo il Milan: la situazione

Sportitalia – Torreira vuole solo il Milan: la situazione

Torreira atualmente veste la maglia dell'Arsenal
Le ultime

MILANO – Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan, soffermandosi sulle trattative a centrocampo, reparto che la società deve di fatto rifondare. Uno degli obiettivi caldi è Jordan Veretout ma, il vero sogno, si chiama Lucas Torreira.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Il Milan vuole fare un mercato funzionale allo stile di gioco di Giampaolo, tenendo sempre sotto controllo i costi. Il club deve tenere d’occhio anche un bilancio deficitario, che fin qui ha creato dei disagi che hanno bloccato qualche trattativa e che porterà a qualche cessione”.

VERETOUT – “In entrata invece, per quanto riguarda Veretout, il Milan è fermo sulla sua posizione in attesa di sviluppi, dato che il francese sta parlando anche con Roma e Napoli”.

TORREIRA – “Il sogno, però, si chiama Lucas Torreira. Nelle ultime ore l’uruguayano ha fatto sapere al suo agente di voler andare nel Milan per tornare a lavorare con Giampaolo: Torreira lascerebbe l’Arsenal solo per riabbracciare Marco Giampaolo. Il suo procuratore ha iniziato a parlarne con l’Arsenal che, dal canto suo, parte da una richiesta di minimo 40 milioni mentre il Milan, ovviamente, cerca di giocare al ribasso”.

CLICCA QUI >Intanto, Maldini a Madrid tratta quattro stelle del Real: le ultime

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x