Sportitalia - Milan, Kessié sarà ceduto

Sportitalia – Milan, Kessié sarà ceduto

Sirene inglesi per Kessie
Il punto

MILANO – Franck Kessié è sempre più vicino alla cessione. Dopo due stagioni in rossonero, il centrocampista ivoriano è ad un passo dall’addio. Come riferisce il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, Kessié sarà venduto nel corso della sessione estiva di calciomercato, che aprirà ufficialmente a luglio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Resta da capire, però, dove. Per Franck le richieste sono molto numerose, specialmente in Inghilterra. Tottenham e Arsenal sono in prima fila ma anche il West Ham ci sta pensando. Il Milan già fiuta la possibilità di scatenare un’asta che gli permetterebbe di giocare al rialzo col prezzo, aumentando la richiesta iniziale che si aggira sui trentacinque milioni di euro. Insomma, la destinazione dell’ivoriano è ancora tutta da definire, ma il club di via Aldo Rossi ha deciso di sacrificarlo per fare cassa in ottica fair play finanziario.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x