MILANO – Dopo Rino Gattuso, anche Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico toscano ha fatto il punto della situazione sull’emergenza infortuni, e ha commentato il calo di risultati che ha caratterizzato gli ultimi mesi nerazzurri.
LE SUE PAROLE – “Stiamo valutando Miranda, ha ancora il naso gonfio. Brozovic possiamo recuperarlo, Keita dovrebbe essere a disposizione. Nainggolan, invece, non ha recuperato e non sarà neppure in panchina. Tuttavia, non siamo inferiori al Milan e abbiamo tutte le carte in regola per giocarci questo derby a viso aperto. Il calo degli ultimi mesi? Sono cose che succedono a tutti. L’entusiasmo o il dispiacere dei risultati comportano delle conseguenze positive o negative. Le qualità individuali sono determinanti quando vengono messe a disposizione di tutti. Dobbiamo lavorare meglio e con più lucidità. Piatek? E’ un attaccante fortissimo, vedremo come si muoverà domani”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI