MILANO – L’avventura al Milan di Gonzalo Higuain è finita senza lasciare particolare acuti nella mente dei tifosi. Tra questi anche il vice Premier Salvini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Leader della Lega nella giornata di ieri ha dichiarato: “Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari. Sono contento che se ne sia andato per me l’attaccamento alla maglia è fondamentale”. L’argentino poche ore dopo l’attacco subìto ha scritto un messaggio su Instagram molto criptico: “se parlano male di te, si sentono orgogliosi perché significa che la tua vita è più importante della tua .. Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte, e con quell’entusiasmo di ottenere ciò che sei o hai, lontano dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, Si prende il disturbo di parlare male del resto“. Che sia la sua risposta a Salvini? Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtMT_8rA-bv/”]
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI