MILANO – E’ stato uno dei migliori in campo nel Milan ieri sera: Patrick Cutrone, in Supercoppa, ha fornito un’altra prova di orgoglio, generosità e tenacia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E chissà come sarebbe stata la partita se quel pallone stampatosi sulla traversa, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, fosse entrato in porta. Non lo sapremo mai. Quel che sappiamo, è che il Milan, pur avendo giocato una discreta partita, non è riuscito a prevalere sulla forza dei Campioni d’Italia. Cutrone, però, ha confermato di essere un centravanti assolutamente affidabile anche dal primo minuto e non solo a gara in corso, come alcuni sostenevano dopo la doppietta rifilata alla Samp in Coppa Italia. Con la partenza di Higuain arriverà un altro centravanti, ma Patrick ha tutte le carte in regole per fare il titolare da qui a fine stagione. Intanto, sui social, il classe ’98 già pensa al prossimo impegno, in programma lunedì a Marassi contro il Genoa. Lo stesso stadio in cui, appena cinque giorni fa, ha segnato due gol…
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
