MILANO – E’ stato trovato l’accordo con Angel Correa: a confermarlo è direttamente Emanuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport 24. Il Milan ha ottenuto il “sì” del fantasista argentino, ma adesso deve portare avanti la trattativa con l’Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società spagnola è ferma sulla sua richiesta da cinquanta milioni di euro, mentre i rossoneri non vorrebbero spingersi oltre i quaranta. Le sensazioni sono però positive, soprattutto alla luce della volontà da parte di Correa di trasferirsi all’ombra della Madonnina, che potrebbe essere decisiva per convincere i Colchoneros ad abbassare le pretese.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.