Le richieste della Roma sono troppo alte per il Milan, non per il Napoli

Milano- Si era parlato nei giorni scorsi dell’interessamento del Milan nei confronti di Manolas della Roma. Tale è rimasto, solo un interessamento, il giocatore sembra vicinissimo alla chiusura della trattativa con il Napoli, al punto che Manolas avrebbe già visto la sua nuova casa di Posillipo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non dal vivo sia chiaro ma l’ha già adocchiata sul web, secondo il “corriere dello sport”, Manolas ha un’intesa con il Napoli sulla base di 4mln netti a stagione. L’ingaggio è troppo alto per le esigenze tracciate da Elliott e il Milan si è inevitabilmente defilato, anche il costo del cartellino rimane uno scoglio sia per il Milan che per il Napoli stesso, i partenopei sono arrivati ad offrire 20mln di euro più il cartellino di Diawara, la Roma ne chiede 36mln cash, il Milan sembra defilato dall’operazione il Napoli sembra destinato a chiuderla.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.